SD_Energia_logo_aggiornato

RISTRUTTURAZIONE IMPIANTI ELETTRICI

Tempi che si allungano a dismisura, costi extra non preventivati, montagne di incartamenti, mancanza di assistenza post-costruzione, dispute relative a garanzie e manutenzioni…

 

Grazie a SD ENERGIA IN RETE queste problematiche che non tolgono più il sonno a chi deve effettuare una ristrutturazione

SD ENERGIA IN RETE seguirà tutte le fasi della tua ristrutturazione e sarà il tuo unico interlocutore che ti affiancherà in ogni passaggio:

  • Analisi preliminare e preventivazione (GRATUITI) soffermandoci particolarmente sulle esigenze del cliente, al fine di individuare le migliori soluzioni per ogni singolo progetto
  • Elaborazione del progetto e adempimenti burocratici,
  • Esecuzione dei lavori a regola d’arte, 
  • Servizi post-vendita sempre a disposizione del cliente.

 

La sua efficacia è tale da poter dare garanzie di risultato: tempi e costi certi, che assicura nero su bianco con contratti dettagliati, in quanto mirati alla tutela assoluta del committente. 

Oggi grazie alle detrazioni del 50% l’impianto elettrico, impianto fotovoltaico e i sistemi di accumulo, costano la metà.

Usufruendo dell’agevolazione fiscale, allo stesso prezzo dell’impianto tradizionale possiamo offrire alla nostra clientela tutto il comfort e la sicurezza di un impianto domotico.

Si tratta di una novità di grande interesse anche per gli impianti elettrici. In base alle indicazioni dell’Agenzia delle Entrate sono quindi agevolabili sia gli interventi generali di messa in regola degli impianti elettrici che alcuni interventi specifici (sia per le singole abitazioni che per i condomini).

BONUS FISCALE 50% SULLA RISTRUTTURAZIONI EDILIZIE, SUGLI IMPIANTI ELETTRICI, SUI FOTOVOLTAICI E SUI SISTEMI D’ACCUMULO PROROGATA FINO AL 31/12/2017

SD_Energia_logo_bianco

SD ENERGIA IN RETE SRL

Viale della Costituzione 14

25018 Montichiari (BS)

Tel. 030 2330002 – Fax 030 2330003

C.F./P.IVA 01501290199 – REA: CR 177021

Avvia chat
Come possiamo aiutarti?
Salve!
Come possiamo aiutarti?